Alberto Furlani si racconta durante la serata CNC
03/02/2023 1 Minuti di lettura

Alberto Furlani si racconta durante la serata CNC

Archiviata la CON-X, il Comitato Nazionale Classificatori recupera le energie riprendendo le serate "Winter League" con ospiti importanti del nostro movimento. Giovedì 2 febbraio è stato il turno di Alberto Furlani, manager dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari, militante nel campionato di Serie A Baseball.

Molti i temi trattati con il manager giuliano: tra questi a catturare l'attenzione è stata la sua convocazione ad un camp dei Dodgers, primo Italiano e primo Europeo a partecipare a questo evento, dove ha potuto giocare contro le ex stelle della Major League, vincendo oltretutto il guanto d'oro.

Si è soffermato sull'importanza del settore giovanile nei club del presente e delle ambizioni della sua squadra per il campionato 2023 che persegue l'obiettivo principale di una crescita tecnica ma soprattutto mentale. Furlani ha sottolineato che il roster dei New Black Panthers è composto per la maggior parte da atleti provenienti da Ronchi dei Legionari e dalla regione e ciò è motivo d'orgoglio per il club ronchese.