Al via la "VITUAL CUP" 2021
02/02/2021 1 Minuti di lettura

Al via la "VITUAL CUP" 2021

E’ ai nastri di partenza la prima edizione della VITUAL CUP baseball e softball, il progetto, nato dal Comitato Regionale FIBS Piemonte in stretta collaborazione la Delegazione Regionale Tecnici e la Delegazione Regionale Arbitri, prevede una serie di incontri/ gara sul regolamento tecnico e sulle principali dinamiche di gioco, nonché cultura e storia delle nostre discipline

E’ ai nastri di partenza la prima edizione della VITUAL CUP baseball e softball, il progetto, nato dal Comitato Regionale FIBS Piemonte in stretta collaborazione la Delegazione Regionale Tecnici e la Delegazione Regionale Arbitri, prevede una serie di incontri/ gara sul regolamento tecnico e sulle principali dinamiche di gioco, nonché cultura e storia delle nostre discipline.

Il primo appuntamento è previsto per VENERDI' 5 FEBBRAIO mediante il collegamento sulla piattaforma al link: 

Si sfideranno, per la prima sfida, i giovani atleti/e Piemontesi della categoria Under 13 baseball&softball.

Scenderemo virtualmente in campo alle ore 18.30per dare modo ai partecipanti di recepire le regole del gioco, dalle ore 18.45 inizierà ufficialmente la Virtual Cup 2021.

Si ricorda che per il gioco vero e proprio verrà utilizzata la piattaforma di apprendimento basata sul intrattenimento e utilizzata come tecnologia educativa nelle scuole e che responsabili delle varie categorie creeranno dei quiz a scelta multipla sul gioco e sul regolamento del baseball e del softball. I giovani atleti dovranno presentarsi alla gara con CASACCA e CAPPELLINO della società di appartenenza, dovranno, inoltre, registrarsi sulla piattaforma Meet con NOME, COGNOME e SOCIETA’ di appartenenza. Per il gioco vero e proprio dovranno linkarsi con COGNOME e il proprio # NUMERO di CASACCA societaria.

Le società di baseball e softball Piemontesi e Valdostane sono pregate di avvisare i propri tesserati.

Per ulteriori informazioni potete inviare mail a: