03/05/2017 1 Minuti di lettura

Al Bar del Baseball D'Auria, Andreozzi e Andrea Sellaroli

In onda mercoledì 3 maggio alle 21,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), sul canale You Tube Il Bar del Baseball Nettuno e sul gruppo Facebook, la terza puntata de: Il Bar del Baseball - Extrainning

In onda mercoledì 3 maggio alle 21,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), sul canale You Tube Il Bar del Baseball Nettuno e sul gruppo Facebook, La puntata del Bar del Baseball del 3 maggio 2017la terza puntata de: Il Bar del Baseball - Extrainning.

Agli ordini del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra presenti in studio il manager del Nettuno Baseball City Alberto D'Auria, il lanciatore Milvio Andreozzi e l'interno Andrea Sellaroli.

Tanti interventi anche dalle altre sedi della IBL. Da Bologna  Daniele Mattioli, da Rimini Carlo Ravegnani. Per parlare della capolista San Marino c'è Loriano Zannonii, da Parma Gianluigi Calestani, mentre dalla club house del Novara ancora con noi Simone Pillisio. Per la prima volta dal campo del Padule intervengono il lanciatore Massimiliano Geri e l'interno Marco Labardi. Infine il punto di Baseball.it con Mino Prati, il focus sullla ISL con Cristina Pivirotto e l'analisi della A Federale con Emanuele Tinari.