Abel Campos è il nuovo acquisto del Godo Baseball
20/02/2024 1 Minuti di lettura

Abel Campos è il nuovo acquisto del Godo Baseball

Comunicato del Godo Baseball

L'arrivo di Abel Campos al Godo Baseball rappresenta un importante colpo di mercato per il Godo, grazie all'intuizione e alla determinazione del suo nuovo manager cubano, Ydai Abreu Ruiz. La scelta di Campos come nuovo lanciatore straniero per il campionato del 2024 è il frutto di un attento scouting compiuto da Ruiz durante il suo ultimo viaggio a Cuba.

Abel Campos, nato nel 1997, si è distinto nelle ultime sei stagioni nel campionato cubano, dimostrando talento, resistenza e una notevole abilità di lancio che lo hanno reso uno dei giocatori più promettenti del suo paese. Il mancino ha trascorso cinque stagioni con gli Elefantes de Cienfuegos, dove ha lasciato un'impronta importante grazie alle sue buone prestazioni, che attestano la sua capacità di dominare i battitori avversari.La sua esperienza con il Cienfuegos e la stagione trascorsa con i Centrales hanno fornito a Campos una solida base di esperienza e una maturità sportiva che saranno preziose per il Godo Baseball, influenzando positivamente l'intera squadra sia dal punto di vista tecnico che motivazionale.
L'entusiasmo è alle stelle all'idea di vedere Campos indossare la maglia del Godo, e l'attesa per le sue prime prestazioni è già palpabile. Abel Campos arriverà a Godo il 26 marzo.