Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Scuola dello Sport: aperte le iscrizioni al seminario sulla pratica sportiva giovanile

Al via mercoledì 5 maggio 2021, in modalità online, il seminario “Pratica Sportiva Giovanile. Partecipazione, prestazione e sviluppo individuale: modelli a confronto” organizzato dalla Scuola dello Sport del CONI con il supporto di referenti di FSN, DSA e EPS. Il seminario, ideato per fornire alla figura dell’allenatore/educatore una serie di competenze per lo sviluppo dei giovani praticanti, è rivolto a tutti e soprattutto a tecnici, allenatori e tutti coloro che operano nel mondo dello sport compreso i Direttori Scientifici delle Scuole Regionali dello Sport.

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione e sarà possibile ottenere il riconoscimento di crediti formativi. Questa organizzata dalla Scuola dello Sport è anche attività formativa inserita nella piattaforma SOFIA del MIUR e valida per l’aggiornamento degli insegnanti ai sensi della direttiva MIUR 170/2016 con il numero identificativo 56659.

Per partecipare al seminario è necessario compilare le domande di iscrizione entro lunedì 3 maggio 2021 registrandosi sul sito della Scuola dello Sport. Dopo aver compilato la domanda di iscrizione, si riceverà una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico da €100 + €2 di bollo amministrativo (sono previsti sconti, per maggiori dettagli consultare la scheda del corso). In seguito. sarà necessario trasmettere copia del bonifico all’indirizzo di posta elettronica sds_catalogo@sportesalute.it.

LA SCHEDA DEL CORSO

IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Per maggiori informazioni:

Tel: 06/3272.9187 – 9175

E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu