Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Aperte le iscrizioni al laboratorio 'Come si crea un evento vincente'

Come si organizza un evento? Chi può coinvolgere? Come lo si gestisce? Come lo si comunica? Come lo si fa rendere? Sono domande alla quale la Scuola dello Sport vuole aiutare a rispondere attraverso il laboratorio intitolato “Come si crea un evento vincente”, in programma da martedì 20 a mercoledì 21 aprile 2021 online sulla piattaforma Microsoft TEAMS.

Il laboratorio è aperto a tutti coloro che lavorano all’interno delle organizzazioni sportive che si occupano dell’organizzazione di eventi sportivi, che lavorano negli uffici marketing, e che hanno interesse ad approfondire e sviluppare concretamente le tematiche relative al mondo degli eventi sportivi.

Obiettivo del laboratorio è guidare i partecipanti nella relazione del Project Management di un evento, del Piano Marketing e della relativa scheda lavoro. Al termine della fase preparatoria, gli iscritti saranno suddivisi in gruppi di lavoro per impostare direttamente un piano operativo. I casi su cui lavoreranno i gruppi potranno essere proposti dagli iscritti, mentre la scelta sarà effettuata dalla Scuola e dal prof. Alberto Acciarri, che guiderà il laboratorio.

Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi, compilando l’apposito form sul sito della Scuola dello Sport, entro lunedì 19 aprile 2021. L’iscrizione si riterrà completata con l’invio della copia del bonifico di €150 (+ €2 di bollo amministrativo) all’indirizzo di posta elettronica sds_catalogo@sportesalute.eu. Sono previsti sconti e la possibilità di vedersi riconosciuti crediti formativi.

IL PROGRAMMA DEL LABORATORIO

Per maggiori informazioni:

Tel: 06/3272.9393 – 9171

E-mail: sds_catalogo@sportesalute.eu