Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Aperte le iscrizioni al seminario 'Sport & Social Commitment' organizzato da Scuola dello Sport

Si svolgerà martedì 21 luglio, sulla piattaforma digitale Microsoft TEAMS Edu, il seminario “Sport & Social Commitment”. L’incontro, organizzato dalla Scuola dello Sport del CONI in collaborazione con SG PLUS Ghiretti&Partners Sport Advisor, è aperto a tutti ed è volto ad affrontare l’argomento della responsabilità sociale in relazione allo sport. L’obiettivo del seminario, infatti, è quello di dimostrare come “lo sport può diventare strumento di accreditamento e impegno sociale per il territorio, dimostrando come la pratica sportiva possa rappresentare un veicolo di crescita e sviluppo per i giovani dell’intera cittadinanza”.

Per poter partecipare al seminario, che prevede il rilascio di un attestato di partecipazione e la possibilità di vedersi riconosciuti crediti formativi, è necessario registrarsi sul sito della Scuola dello Sport e far pervenire entro venerdì 17 luglio la propria domanda di iscrizione, versare la quota di iscrizione pari a €100 oltre ai €2 di bollo amministrativo e inviare la copia del bonifico a sds_catalogo@coni.it.

IL PROGRAMMA

Per maggiori informazioni:

Tel. 06 32729110

E-mail: sds_catalogo@coni.it