Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

‘Lo sport italiano nel post Covid-19’: un seminario per ripartire in sicurezza

La fase critica scatenata dalla epidemia da Coronavirus è ormai passata ed anche lo sport, così come altre attività produttive, si sta organizzando per tornare alla normalità.

A questo proposito, la Scuola dello Sport del CONI, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al seminario online “Le novità legislative per lo sport italiano nel post Covid-19”, organizzato per il 22 maggio 2020 sulla piattaforma Microsoft TEAMS EDU, e rappresenta una occasione per aiutare il mondo sportivo a reagire alle difficoltà emerse durante quest’ultimo periodo.

Il seminario, come si legge sul sito della Scuola dello Sport, è aperto a tutti ma è rivolto soprattutto ai dirigenti delle società sportive, oltre che a tutti coloro che lavorano nel mondo sportivo.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 20 maggio 2020, registrarsi al sito, compilare il modulo online e successivamente versare la quota di €60.

Al termine del seminario online, la cui partecipazione può prevedere il riconoscimento di crediti formativi, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.