Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Aperte le iscrizioni al webinar di introduzione al Corso sul Movimento Paralimpico

L’emergenza coronavirus ha posto un freno alle attività sportive, ma non a tutte quelle iniziative che hanno valore di formazione. In attesa di riprendere a pieno regime le attività, il Comitato Italiano Paralimpico, con la collaborazione della Scuola dello Sport, si concentra sulla formazione ed è pronta alla seconda edizione dell’introduzione al Corso sul Movimento Paralimpico.

“Il Comitato Italiano Paralimpico e la Scuola dello Sport”, si legge in una lettera inviata da SdS e CIP, “hanno il desiderio di incontrarvi virtualmente attraverso un Webinar, gratuito, il giorno 11 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 per spiegarvi in cosa consisterà il corso, per potervi dare un primo assaggio di tutto ciò che apprenderete durante il ciclo di lezioni, per capire cosa ci aspettiamo da voi e cosa saremo in grado di trasferirvi”.

Il Corso di Formazione vero e proprio si terrà nel mese di ottobre 2020 e sarà riservato ai futuri “advisor paralimpici” (per maggiori informazioni clicca qui).

Per poter partecipare alla introduzione al Corso sul Movimento Paralimpico è necessario compilare la domanda di iscrizione entro il giorno 8 maggio 2020.

Contatti

tel: 06/3272.9235

email: sds_catalogo@coni.it