"Opening Game" in casa per il Godo Baseball con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini
12/04/2024 1 Minuti di lettura

"Opening Game" in casa per il Godo Baseball con il Presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini

Comunicato Godo Baseball

Ci siamo ancora, siamo sempre lì con la nostra società, i nostri volontari, i nostri tifosi, il nostro pubblico, soprattutto con la squadra di serie A che si appresta a giocare il girone di qualificazione. La squadra è rinnovata nel settore tecnico, ringiovanita, carica di nuovo entusiasmo. Lasciamo al direttore sportivo le valutazioni tecniche.

Sabato 20 si comincia, in casa, contro gli Athletics Bologna, prima partita alle 15, seconda alle 20.

La squadra c'è, è in forma, è carica, si farà valere, come sempre è stato, con l'obiettivo, per ora, di classificarsi alla fase successiva dei play off. Quest'anno poi si comincia col botto, e che botto! Il primo lancio della pallina all’inizio della partita delle 15, infatti, sarà fatto dal Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Ce lo promise un anno fa circa in una manifestazione organizzata da Radio Immaginaria a Forlì durante la quale i nostri ragazzi raccontarono il dramma dell'alluvione che avevamo subito qualche mese prima e lo straordinario lavoro che ci ha consentito di continuare a giocare regolarmente i vari campionati, a cominciare dalla serie A. Bonaccini ha ricordato e mantenuto la promessa e si è  impegnato ad esserci già da tempo. Per noi sarà un grande onore ospitarlo con la nostra semplicità e spontaneità e sappiamo che lui le apprezzera'. Sono inoltre stati invitati la Sindaca di Russi Valentina Palli, il Presidente della provincia De Pascale, il Presidente della Fibs Marcon accompagnato dai due consiglieri federali della nostra regione Gigi Mignola e Barbara Zuelli.

Vogliamo che sia una giornata di festa, non una cerimonia formale e crediamo che il Presidente Bonaccini, conoscendone la spontaneità, ne sarà  contento, ci vogliamo e lo vogliamo far divertire. L'ingresso alla prima partita nel pomeriggio sarà libero per tutti e ci auguriamo di avere tanti appassionati spettatori per questo evento e per la partita di esordio dei nostri ragazzi.

In bocca al lupo a loro e un sentito grazie a Stefano Bonaccini.