"Noi il bullismo lo mandiamo FUORICAMPO, lo sport BATTE il BULLISMO 1000 a 0!"
22/02/2021 1 Minuti di lettura

"Noi il bullismo lo mandiamo FUORICAMPO, lo sport BATTE il BULLISMO 1000 a 0!"

Per rafforzare ancora maggiormente il messaggio che il MONDO DELLO SPORT è schierato CONTRO ogni forma di bullismo e cyberbullismo, la Federazione Italiana Baseball Softball partecipa alla “”, organizzata da il primo evento annuale in cui focalizzare l’attenzione pubblica e mediatica sul tema

Per rafforzare ancora maggiormente il messaggio che il MONDO DELLO SPORT è schierato CONTRO ogni forma di bullismo e cyberbullismo, la Federazione Italiana Baseball Softball partecipa alla “”, organizzata da il primo evento annuale in cui focalizzare l’attenzione pubblica e mediatica sul tema.

Data la particolare situazione attuale (Causa Covid), questo primo anno l’evento sarà realizzato esclusivamente sui social network, sul web e su altri media.

L’idea è quella di realizzare e pubblicare post (testo, immagini, video) che contribuiscano a far passare forte e chiaro il messaggio che LO SPORT ITALIANO SCENDE IN CAMPO CONTRO IL BULLISMO.

Invitiamo tutto il movimento del baseball e del softball italiani ad unirsi a questa iniziativa condividendo sulle proprie pagine social immagini e contenuti, utilizzando gli hashtag #SportVsBullismo #MaBasta #1000a0.

Emanuela Principato, Marco Bartalotta