Torna la 24 ore di baseball a Godo
25/08/2023 1 Minuti di lettura

Torna la 24 ore di baseball a Godo

Comunicato del Godo Baseball

Dopo tanti anni di attesa (ultima edizione nel 2019), comunque stemperati da tre edizioni della 12 ORE, torna sul diamante di Godo la 24 ORE DI BASEBALL, giunta alla sua 5° edizione.

A partire dalle 14.00 di sabato 26 agosto, per 24 ore ininterrotte la squadra blu e la squadra rossa si affronteranno in una appassionante e divertente partita di slow pitch. Chiunque può partecipare. Al momento dell’iscrizione si sceglie quale maglia indossare.
I giocatori della massima serie del Godo Baseball saranno presenti in campo per assistere e supportare i partecipanti.

La “partita” sarà il centro dell’evento, ma le iniziative collaterali non mancheranno.
Gli allenatori del Godo Baseball saranno a disposizione dei partecipanti per insegnare le basi del gioco e per coinvolgerli in avvincenti “allenamenti”. Saranno inoltre organizzate partite nell’adiacente campo Roberto Saporetti, soprattutto a beneficio dei più piccoli e dei neofiti, per non lasciare nessuno “inattivo”.

Dalle 18.30 l'atmosfera si scalderà con un primo assaggio della performance del complesso “70 mi da 80”, poi in concerto alle 21.30.

E per chi vorrà affrontare la notte al campo, sarà possibile portarsi dietro la tenda.

L’evento avrà come denominatore comune la diffusione del magnifico gioco del baseball e servirà per far provare a tutti l'ebbrezza di stare sulla terra rossa.

Con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Russi e della FIBS.