27/04/2017 1 Minuti di lettura

Scomparso Lucio Di Fonzo

È scomparso nella notte fra il 25 e il 26 aprile Lucio Di Fonzo, storico scorer milanese e membro del direttivo del Comitato Nazionale Classificatori

È scomparso nella notte fra il 25 e il 26 aprile Lucio Di Fonzo, storico scorer milanese e membro del direttivo del Comitato Nazionale Classificatori.Lucio Di Fonzo insieme a Guerci, Giulianelli e Pasotto (Milano 46)

Era diventato Classificatore Ufficiale nei primi anni '90, ha collaborato a lungo con Giancarlo Bianchi nella cura della Delegazione Lombardia del CNC di cui poi è diventato Presidente, ruolo ricoperto sino a tre anni fa, quando ha passato la mano anche per problemi di salute. Ha classificato in numerose manifestazioni nazionali ed internazionali e ha curato l'archivio del ruolini dei campionati nazionali.

Alla famiglia vanno le condoglianze del Presidente Marcon, a nome del Consiglio Federale, del Presidente del CNC Anna Maria Paini, a nome dei classificatori e del Segretario Generale Curti a nome dello staff della Federazione.

Il figlio Andrea, che ha ringraziato pubblicamente i tanti che hanno rivolto una parola di conforto alla famiglia, ha comunicato che i funerali si svolgeranno venerdì 28 aprile, alle 9, presso la Chiesa dell’ospedale San Giuseppe di Milano, in zona S. Ambrogio. Segnala anche che, vista la ridotta capienza della chiesa, un’altra possibilità per rivolgere a Lucio un ultimo saluto è presso il cimitero di Chiaravalle alle 10:30 circa.