I calendari del Torneo delle Regioni 2023
04/03/2023 1 Minuti di lettura

I calendari del Torneo delle Regioni 2023

A poco più di una settimana dai sorteggi che hanno definito la composizione dei gironi delle 5 categorie del Torneo delle Regioni 2023, sono stati elaborati i calendari della manifestazione che si svolgerà in Toscana a giugno.
Insieme al dettaglio delle gare e delle formule, già spiegate durante i sorteggi, vengono così svelate le sedi di gara per ognuna delle categorie impegnate sui campi.

La Little League Baseball si giocherà sui diamanti di Arezzo, mentre le pari età del softball si sfideranno presso l'impianto sportivo "Carraia" di Capannori e il centro sportivo "Acquedotto" di Lucca.
Salendo di categoria, la Junior League Baseball giocherà sui diamanti di Grosseto "Roberto Jannella" e "Simone Scarpelli", al contrario del softball che si dividerà tra il campo di Sesto Fiorentino e il "Mezzetta" di Coverciano.
La Senior League Baseball sarà l'unica categoria che giocherà su ben 4 campi differenti, tutti all'interno dell'area della Città Metropolitana di Firenze: il diamante di Sesto Fiorentino, quello di Lastra a Signa, il campo di San Casciano e lo stadio baseball "Pier Paolo Cesare Vita" a Firenze.Di seguito i calendari con giorni, orari e campi di gioco delle 5 categorie:
Little League Baseball
Little League Softball
Junior League Baseball
Junior League Softball
Senior League Baseball