Pubblicato l’avviso per la produzione audiovisiva dei Campionati
27/03/2024 1 Minuti di lettura

Pubblicato l’avviso per la produzione audiovisiva dei Campionati

Sulla piattaforma del sito fibs.it avviata la procedura per l’individuazione dell’azienda incaricata delle produzioni premium per la A Baseball e la A1 Softball 2024.

All’Art. L) Bandi di gara e contratti della sezione Federazione Trasparente del sito fibs.it è pubblicata la documentazione relativa all’Avviso di indagine di mercato produzione audiovisiva 2024, relativo alla realizzazione delle trasmissioni di tipo premium, ovvero adeguate alle esigenze tecniche e qualitative di standard televisivo, per le partite dei campionati di Serie A Baseball e Serie A1 Softball.

Per quanto riguarda la regular season, è prevista un’alternanza fra le due leghe, a partire da sabato 20 aprile, mentre per la post-season la copertura dei turni di gioco sarà completa, per un monte eventi che va da un minimo di 29 a un massimo potenziale di 39 e un investimento complessivo di 120.000 euro.

Gli operatori interessati a presentare un’offerta potranno farlo, attraverso la procedura on-line indicata nel pacchetto documentale, fino alle ore 13:00 di giovedì 11 aprile.

AVVISO INDAGINE DI MERCATO