Grande festa per la nascita del Saronno Softball Baseball
06/02/2023 1 Minuti di lettura

Grande festa per la nascita del Saronno Softball Baseball

Comunicato stampa trasmesso dal Saronno Softball Baseball

La Inox Team Saronno ha celebrato la storica fusione tra le due società di Softball e Baseball con una festa tenutasi sabato 4 febbraio presso “La casa di Marta” in via Petrarca 1. Oltre 80 persone, tra atleti, genitori e simpatizzanti, hanno preso parte all’evento celebrativo del Saronno Softball Baseball, che ha visto anche la presentazione delle squadre giovanili e dei consiglieri della nuova società lombarda. 

Nella prima parte del pomeriggio, hanno preso la parola il presidente Massimo Rotondo e il vice-presidente Gianmarco Caimi, che hanno evidenziato quanto sia importante la fusione delle due società del baseball e softball in un’unica realtà per cercare di raggiungere grandi risultati nel presente e in futuro.

L’evento è poi proseguito con l’attività di divertimento e l’estrazione di due tombole, alle quali hanno partecipato con grande coinvolgimento tutti i presenti, sia gli adulti sia i più piccoli, che tra una risata e un premio hanno potuto assaggiare il vasto assortimento di dolci, capitanati dal pandoro e dal panettone.

Successivamente sono state presentate le squadre che tra pochi mesi scenderanno in campo: per il softball le categorie Under 12Under 13Under 15Under 18 oltre alla formazione Seniores campione d’Italia in carica e che ospiterà dal 21 al 26 agosto la Coppa Campioni Saronno. Per il baseball, invece, le squadre impegnate nei prossimi mesi saranno la categoria mini-baseball e la formazione Seniores, che vuole ben figurare nel campionato di serie C