Doppio colpo di mercato dell'Hotsand Macerata: tornano Gabriele Quattrini e Lorenzo Morresi
07/02/2023 1 Minuti di lettura

Doppio colpo di mercato dell'Hotsand Macerata: tornano Gabriele Quattrini e Lorenzo Morresi

La formazione marchigiana rinforza il roster con due atleti campioni d'Italia nel 2022 con il San Marino. Il ricevitore è attualmente impegno con il New Mexico Junior College. Gli Angels con questi arrivi puntano a guadagnarsi uno dei primi due posti nel girone B di serie A

Doppio colpo di mercato dell’Hotsand Macerata Angels. La formazione marchigiana, intenzionata a riconquistare un posto tra le big di serie A, ha fatto ritornare a casa il ricevitore Lorenzo Morresi, classe 2001, attualmente impegnato nel New Mexico Junior College, e il lanciatore Gabriele Quattrini, classe 1996.

I due giocatori hanno giocato nelle file del San Marino, conquistando lo scudetto nel 2022. Quattrini, che si è anche guadagnato un posto nella nazionale di Mike Piazza, nella passata stagione ha chiuso con dieci vittorie e una sola sconfitta, contro il Nettuno. In passato ha indossato anche le casacche di Potenza Picena e Grosseto. Morresi, anch’egli azzurro, ha chiuso i 17 incontri disputati nel 2022 con una media battuta di 328. Per la società maceratese si tratta di un gradito ritorno per rendere ancora più competitiva la squadra in vista del prossimo campionato.

L’Hotsand è stato inserito nel girone di serie A con il San Marino campione d’Italia, Poviglio, Athletics Bologna, Longbridge Bologna e Padule Sesto Fiorentino.

In copertina Gabriele Quattrini sul monte di lancio nel 2021 con la maglia del Macerata (PhotoBass)