Dopo Sesto Fiorentino, continuano i raduni Open U13 Softball
20/03/2023 1 Minuti di lettura

Dopo Sesto Fiorentino, continuano i raduni Open U13 Softball

Nel weekend si è tenuto il primo raduno open a Sesto Fiorentino per il programma U13 di Italia Softball. Prossimo raduno in Sardegna

Il percorso dei raduni Open di Italia Softball U13 sta entrando nel vivo. Dopo Sesto Fiorentino è possibile iscriversi ai prossimi appuntamenti, aperti alle atlete delle annate 2010-11:

26 marzo ad Orgosolo (NU): l'attività si svolgerà al Campo da softball loc. Ilole – Orgosolo (NU) dalle 11:00 alle 15:00. Il raduno è dedicato alle atlete della Sardegna. Le iscrizioni sono aperte fino al 24 marzo.

1° aprile a Pianoro: al campo da softball ‘Polidoro’ Via del Sasso, 1 – loc. Pian di Macina (BO) dalle 11:00 alle 15:00 circa saranno in campo le atlete della regione Emilia-Romagna. Iscrizioni entro il 30 marzo. 

2 aprile a Castions delle Mura: il raduno si terrà al campo da softball in Via Tolmezzo, 4 -Bagnaria Arsa (UD)  dalle 11:00 alle 15:00 circa. Il raduno è dedicato alle atlete di Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige. Iscrizioni entro il 30 marzo.

ISCRIZIONE

Per iscriversi, le atlete interessate devono mandare il certificato medico, un documento d'identità, una fototessera, il Modulo partecipazione squadre nazionali e la Liberatoria partecipazione minori alla mail: teamitaly@fibs.it.

MATERIALE

Le atlete partecipanti ai raduni dovranno indossare vestiario da gioco e portare il proprio materiale. Si consiglia di portare pranzo al sacco.