Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

DRA Veneto Warm-up 2019

In prossimità dell'avvio della stagione agonistica 2019, dopo un inverno trascorso a ripassare la parte teorica, anche gli arbitri del Veneto inizieranno a riprendere confidenza con la terra rossa, pertanto il 23 e
24 marzo prossimi l'impianto sportivo di Conegliano Veneto ospiterà il Warm-up 2019 della DRA Veneto, di cui allego il programma di massima, al quale parteciperanno non solo la gran parte dei colleghi del Veneto ma anche colleghi che arriveranno dalle Marche, dalla Lombardia, dal Friuli V.G e dal Trentino A.A. per un totale di circa 25 persone.

Il programma tecnico sarà coordinato dall'Istruttore Nazionale Andrea Caser coadiuvato dall'Istruttore Regionale delle Marche Cristian Zannoni e dagli Istruttori Regionali del Veneto Lorenzo Bastianello, Egidio Gobbo, Marco Costa, Marco Moretto.

Warm-up 2019 Veneto