Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Festa conclusiva nella scuola primaria di Pero

I due tecnici dei River Stones, Moreno Favarotto e Paolo Basso, hanno chiuso martedì 8 maggio l'attività propedeutica nella scuola primaria “Anna Frank” di Pero, frazione di Breda di Piave, con la consegna degli attestati alle 5 classi.

Prima di effettuare le due ultime lezioni, con la prima e la seconda classe, tutti gli alunni, accompagnati dalle maestre Anna, Haidy, Luisa, Nadia e Sonia, si sono riuniti nella palestra per il saluto conclusivo del ciclo di lezioni di baseball & softball iniziate ad aprile.

Dopo un breve discorso di saluto, e di arrivederci al prossimo anno, da parte dei due tecnici sono stati consegnati alle maestre di ciascuna classe l'attestato di partecipazione e un pensierino per i futuri giocatori. Tutto questo tra gli applausi scroscianti degli scolari che hanno voluto dimostrare con questa calorosa manifestazione il loro consenso alle felici ore trascorse a giocare al Bellissimo Gioco del Baseball.

La sensazione palpabile di aver fatto un buon lavoro è stato constatare che, mentre sul campo i due tecnici conducevano la lezione finale con la prima classe, poco distante la classe quarta nell'ora di motoria diretta dalla maestra Anna stavano giocando a baseball tra il divertimento generale.

Non si chiude così l'attività di promozione della Società River Stones nelle scuole primarie e secondarie del Comune di Breda per l'anno 2017/2018, perché il 26 maggio i due tecnici saranno presenti alla Scuola Media “Galileo Galilei” per un Torneo Interclassi che chiuderà ufficialmente l'attività indoor.

E' il momento di ringraziare tutte le insegnanti delle scuole Primarie e Secondarie di Breda che con il loro prezioso contributo ci hanno dato modo di far conoscere i nostri sports e far divertire i 700 studenti coinvolti.

ANCORA GRAZIE E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO !