Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Accordo 2018 fra Treviso B Brothers e Riverstones BST

All'inizio del mese di febbraio è stato stipulato l'accordo scritto tra la squadra Amatoriale di Baseball “Treviso Baseball Brothers” e la Società A.S.D. RIVER STONES BASEBALL & SOFTBALL TEAM di Breda di Piave per la diffusione e lo sviluppo del baseball e softball per la stagione 2018.

Gli scopi delle due realtà del panorama del baseball trevigiano sono comuni, infatti promuovono la pratica sportiva secondo i principi della Carta Etica dello Sport, ad ogni livello, per ogni età, senza distinzione di genere, razza o altro fattore. Favoriscono e promuovono la socializzazione, l’uguaglianza, il rispetto e la solidarietà fra tutti i cittadini, la cultura dell’ambiente e dei diritti per rendere migliore la nostra comunità.

La volontà di entrambe le Associazioni è quella di fare un lavoro in sinergia per la ricerca di nuovi sponsor; creazione di eventi che fidelizzino i vecchi e nuovi appassionati di baseball & softball della Provincia di Treviso, e in particolar modo del Comune di Breda di Piave (sede legale dei River Stones) e Castelfranco Veneto (sede di allenamento e partite del Treviso Baseball Brothers); utilizzare le proprie pagine web, incrociando gli articoli, per propagandare le discipline e le rispettive Associazioni.

Il primo evento in programma sarà il “48 Memorial Nando” a Castelfranco Veneto dove in parallelo con il Torneo Amatori ci saranno, nell'attiguo campo da softball, le due formazioni giovanili dei River U12 e U14 che si confronteranno con altre formazioni della stessa categoria.

Per i Brothers erano presenti alla firma Daniel Rivas, Enrico Celotto e Roberto Berardi, mentre i River Stones erano rappresentati dal presidente, Moreno Favarotto, e dal segretario, Paolo Basso.

Il Treviso Baseball Brothers firmando questo documento entra di diritto a far parte, come squadra Amatoriale, della Società A.S.D. RIVER STONES BASEBALL & SOFTBALL TEAM.