Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Attività Mini e Promo 2018 al giro di boa

AL GIRO DI BOA  L’ATTIVITA’ MINIBASEBALL MINISOFTBALL E U12 PROMOZIONALE IN  VENETO  E  T.A.A.  PER LA STAGIONE SPORTIVA  2018

E’ arrivato a metà del suo regolare svolgimento il campionato invernale MINIBASEBALL MINISOFTBALL E U12 PROMOZIONALE  che aveva preso il via domenica 14 gennaio 2018 e che si concluderà a fine marzo con l’ormai consueta giornata finale che vedrà invitati tutti gli iscritti su di un unico campo. 02 02 14 De Marzo batte la palla sul tee

L’attività è organizzata dal  Comitato Regionale Veneto per ragazzi e ragazze alla prima esperienza di conoscenza del gioco ed è un momento importante per la Famiglia che si avvicina al nostro mondo sportivo. Un’attività dove al centro ci sono dei mini Atleti, senza pensare al risultato, ma solo esclusivamente il “divertimento”, attraverso una varietà di gesti atletici che troviamo tutti assieme,  solo nel Baseball e Softball, correre, tirare, battere, schivare, scivolare, toccare, prendere la palla al volo, saltare.

E’ un’ottima attività soprattutto per le nuove società che devono gradualmente approcciarsi al mondo del baseball e del softball.

L’attività si svolge nei mesi di gennaio, febbraio e marzo nei Palazzetti dello Sport, da Aprile a Giugno all’aperto, fino alla conclusione della Scuola e poi riprende nel mese di settembre fino alla metà del mese di Ottobre all’aperto.

E per la prossima primavera si presenteranno delle grosse novità!!! stay tuned!!!

Le  Società partecipanti al campionato indoor 2018:

Minibaseball/Minisoftball sono San Martino Junior, Praissola, Crazy Sambonifacese,  T-Rex Pastrengo e le new entry Padova Braves e Dynos Verona

IMG 20180121 WA0112

Ragazzi Promozionale sono , US Villazzano, Padova Braves, Bsc Conegliano, BC Ponzano, Bsc Vicenza, T-Rex Pastrengo, Praissola, Azzurra Villafranca, Palladio Vicenza e le new entry Padova Braves , Bears Rovereto, Lupi Trento e Treviso Soft&Furious.

(Articolo di FIORIO Tiziano)