LE NUOVE PANTERE LUCCA 2009 premiata come società dell'anno 2016 nell'ambito della giornata olimpica provinciale. PREMIATO ANCHE IL MANAGER CLAUDIO PRESENTI come tecnico dell'anno
Nella giornata olimpica del CONI provinciale di Lucca,l'asd Nuove Pantere Lucca e' stata premiata come società sportiva dell'anno 2016 per gli sport di squadra.
Grazie al risultato ottenuto con la preomozione alla serie B federale ed unica società della provincia di Lucca a centrare una promozione nazionale negli sport di squadra,la società del presidente Sarti si fregia del riconoscimento che il CONI provinciale attribusce ogni anno.
Anche i Manager della promozione Claudio Presenti e' stato premiato con il riconoscimento di '' tecnico dell'anno ''
Intanto il comitato dirigenziale delle Nuove Pantere e' al lavoro per iscrivere la squadra al campionato di serie B che mancava a Lucca da 34 anni.
Confermato il manager Presenti alla guida della squadra e i giovani giocatori fautori della promozione compresi i cubani Diaz Marcos e Vargas Alejandro e il richiestissimo pitcher Tiziano Agostini.Il lavoro si focolizza sul potenziamento del monte lancio ma la società rimane abbottonata anche se a breve annuncerà i suoi '' colpi di mercato''. Di sicuro Le Nuove Pantere vogliono mantenere fede al trand che li ha caratterizzati negli ultimi anni quelli di una squadra giovane che trasuda '' voglia di baseball ''.
Nella foto il Manager CLAUDIO PRESENTI