Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

All Star Game Toscana Ragazzi ad Arezzo

Si è svolta domenica 4 ottobre, con qualche interruzione e cambio di programma dovuti alle precarie condizioni meteo, la seconda edizione dell'All Star Game regionale riservata alla categoria Ragazzi. La partita tra l'All Star e la squadra prima classificata del Campionato Ragazzi, lo Junior Grosseto Vikings, avvincente e spettacolare con numerosi allunghi dell'una squadra con immediata rimonta dell'altra, si è conclusa con un salomonico pareggio al termine delle sei riprese regolamentari. Presente un numeroso pubblico malgrado il tempo incerto, il premio dedicato alla memoria del compianto Alfredo Sisi, consegnato dal figlio Marco, presente alla manifestazione, è stato aggiudicato all'unica Ragazza della partita, la componente della formazione All Star più votata, Anita Bartoli delle Nuove Pantere Lucca. Al termine della gara, omaggi e sorrisi per entrambe le squadre, con gli ormai imprescindibili selfies a ricordare la giornata di festa del movimento della Toscana. 

In occasione della manifestazione, sono state consegnate le targhe alle società prime classificate nei campionati giovanili regionali disputati: Ragazzi Junior Grosseto, Allievi Junior Firenze, Cadetti Chianti, Under21 softball BSC Arezzo.

Nel dare appuntamento all'edizione 2016, il Comitato Regionale rivolge un sentito ringraziamento al BSC Arezzo, impeccabile padrone di casa, in particolare al Presidente Alessandro Fois, ai componenti il Consiglio Direttivo della società, a tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo alla migliore riuscita dell'evento ed ai numerosi appassionati, familiari ed amici, giunti da ogni parte della Toscana, che hanno sfidato una giornata difficile dal punto di vista meteorologico pur di far disputare la partita più attesa dai propri ragazzi.