Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il BSC Arezzo festeggia gli scudetti conquistati nell’ultimo fine settimana

Week end importantissimo quello appena trascorso per il BSC Arezzo che vede la propria formazione del Bancaetruria Baseball di serie A federale conquistare il titolo italiano in finale contro l'Ilcea Rovigo, e la squadra Monnalisa Softball Under 21 conquistare lo stesso titolo a Parma contro il Bollate.

A soli tre anni dalla promozione in serie A federale, quindi la società toscana, riesce a salire sul gradino più alto della propria categoria, contro ogni pronostico iniziale e al termine di un campionato che ha visto il Bancaetruria Arezzo crescere con una progressione costante di risultati positivi. 

A questo proposito sono impressionanti le statistiche d'attacco del Bancaetruria Baseball che solo nelle cinque gare dei playoff ha totalizzato ben 79 punti e realizzato 10 fuoricampo.

Un successo quello del Bancaetruria che come afferma il suo presidente Casalini "dovrà servire da volano per la crescita della società e del movimento del baseball aretino e toscano".

Per la mattina di sabato è prevista una cerimonia in palazzo comunale ad Arezzo, nella quale il sindaco Giuseppe Fanfani saluterà gli atleti della Bancaetruria Baseball serie A e le atlete della Monnalisa Softball Under 21 vincitori del titolo italiano.

Dalle ore 18,00 presso la tensostruttura dello stadio del baseball in via Martini, la società festeggerà con la cittadinanza le squadre con cena e musica fino a notte inoltrata.

Inutile aggiungere che l'invito è aperto a tutti gli amici delle società toscane.