Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'impegno dei Warriors per dotare Bari di un campo

L'associazione APD Baseball Club Bari Warriors ha ricevuto in comodato d'uso gratuito 2 ettari di terra nel Comune di Valenzano per realizzare un campo da gioco. E' un primo passo, ovviamente non sufficiente per realizzare struttura. Il livellamento del terreno, la recinzione, gli spogliatoi e i servizi igienici hanno un costo difficile da sostenere da chi si sta impegnando a titolo personale. I Warriors pertanto chiedono un intervento alle Amministrazioni di Valenzano e Bari, agli Amministratori dell'Area Metropolitana, ma anche a imprenditori e semplici cittadini che abbiano a cuore il completamento di questo progetto sociale.
Il primo contributo è arrivato dal progetto di fattibilità elaborato dall'Ingegner Emilio Sonnu, Presidente della Commissione Impianti FIBS.

I Warriors non hanno fine di lucro. Il loro scopo è indirizzare alla pratica sportiva i soggetti deboli e bisognosi. Punta all'inserimento nella società di minori a rischio e al superamento delle barriere culturali, ideologiche, razziali e religiose.
Lo statuto prevede che l'attività di istruttori e tecnici sia svolta a titolo di volontariato.

I WARRIORS su FACEBOOK

Per altre informazioni si può chiamare Vincenzo Serino: 347-8047224