Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Loggia ospita il primo open day stagionale della categoria U13 softball

E’ programmato per domenica 2 febbraio, presso la palestra della scuola media statale “Leonardo da Vinci” in via della chiesa, 18 a La Loggia (TO), il primo radunLOGO ITALIA SOFTBALLo “open” della categoria U13 softball riservato alle atlete di Piemonte e Liguria (annate 2007,2008,2009 e 2010) per la formazione della Nazionale Italiana di categoria.

Agli ordini del manager della Nazionale Italiana U13 Maria Grazia Barberis e del suo staff le atlete inizieranno i lavori alle 11,00 del mattino per terminarli verso le ore 15,00.

Per partecipare al try out è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro venerdì 31 gennaio.

In sede di raduno, occorre presentarsi con una propria fototessera e con il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, oltre al protettivo per ricevitore.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.

FIBS Modulo richiesta partecipazione attività federale compilabile