Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Al via i campionati invernali U15 baseball e softball del Piemonte

La Fibs Piemonte presenta le 5 formazioni che parteciperanno alla seconda edizione del torneo Nex generation ragazze vincenti U15 softball indoor.

Il Comitato Regionale FIBS Piemonte organizza la manifestazione indoor della categoria U15 Softball che da novembre 2018 a marzo 2019 interesserà le giovani giocatrici dai 13 ai 15 anni regolarmente tesserate nelle società del Piemonte. In questa seconda stagione sono previsti più concentramenti a cinque squadre con gare di 6 inning (o 75 minuti) con formazioni miste composte da minimo 8 giocatrici in palazzetti dello sport di adeguate misure.

Saranno 6 i concentramenti organizzati dal Comitato Regionale Fibs Piemonte della categoria U15 che inizierà le proprie competizioni domenica 17 Novembre 2019 nella palestra di Sant’antonino di Susa a seguire si disputeranno i seguenti concentramenti: a Novara il 15 dicembre, a Sant’antonino di Susa il 12 gennaio, a Vercelli il 9 febbraio, a Novara il 16 febbraio e il 23 febbraio ancora a Novara. Le finali sono programmate per l’8 marzo 2020 nel palazzetto dello sport di Leinì (TO).

Queste le società partecipanti all’edizione 2019-2020


AVIGLIANA BEES

AVIGLIANA REBELS
LA LOGGIA SOFTBALL 

ATLETICS NOVARA

PORTA MORTARA BAS.-SOFT.

 

La Fibs Piemonte presenta le 10 formazioni che parteciperanno alla terza edizione del torneo Nex Generation Winter Ball Cup U15 baseball indoor.

Visto il successo della passata edizione, il C.R. Piemonte organizza la manifestazione indoor dedicata alla categoria di “mezzo” del baseball regionale e che da novembre 2019 a marzo 2020 interesserà i giovani giocatori nati negli anni dal 2005 al 2008 regolarmente tesserati società del Piemonte, Liguria e Lombardia. In questa stagione sono previsti più concentramenti a cinque squadre con gare di 6 inning (o 75 minuti) con formazioni composte da minimo 8 giocatori in palazzetti dello sport di adeguate misure.

Saranno 8 i concentramenti di questa edizione organizzati dal Comitato Regionale Fibs Piemonte, la stagione inizierà domenica 17 novembre nel palazzetto dello sport di Fossano (CN) con il primo concentramento della regular season al quale parteciperanno le formazioni giovanili delle società: Athletics Novara, Avigliana Bees, Cairese, Fossano e Skatch Boves seguiranno il 24 novembre a Leinì (TO), il15 dicembre a Fossano e Leinì, il 12 gennaio 2020 a Fossano, il 19 gennaio a Leinì, il 16 febbraio a Leinì, mentre l’ultimo concentramento della regolar season, (prima delle finali che si disputeranno su un campo regolamentare all’aperto da definire l’8 di marzo 2020), sarà giocato a Fossano il marzo.

Queste le società partecipanti all’edizione 2019-2020


ATHLETICS NOVARA

AVIGLIANA BEES
AVIGLIANA REBELS

B.C. CAIRESE
FOSSANO B.C.
GRIZZLIES TORINO 48 B.C.
PORTA MORTARA B.S. NOVARA

REDCLAY B.S. CASTELLAMONTE

SKATCH B. S. BOVES

VERCELLI B.S