Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

23 nuovi tecnici di base in PIemonte

Si è chiuso domenica 20 ottobre 2019 il terzo ed ultimo modulo del corso Tecnici di Base per Baseball e Softball, che ha visto la partecipazione di 20 corsisti di cui 3 reintegri. Molto eterogenea la distribuzione dei tecnici per società di appartenenza, con le due squadre di Avigliana (Bees e Rebels), Kings Castellamonte, La Loggia, Mondovì, Torino Jacks, Fossano, e Genova.

Percepibile la soddisfazione da parte del relatore metodologico Dott.Balla così come del direttore del corso Frank Rosa Colombo, che ha approfittato per ringraziare il comune di Avigliana per la disponibilità e la gentilezza dimostrata nel mettere al servizio del CNT una struttura decisamente funzionale per questo tipo di esigenza.

Ma per un corso che termina ce n'è un altro che inizia.. Così, come gia' comunicato ai Club piemontesi, sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso TDB 2020 (e relativo Corso per Educatori Sportivi), strutturato sulla falsa riga del precedente ma anche con qualche novità alle porte. Per maggiori informazioni o per comunicare il proprio interesse, ancora senza impegno, si può contattare la DRT Piemontese: cnt.drtpmv@fibs.it.