Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Porta Mortara Novara al trofeo CONI Kinder+sport 2019

Il Porta Mortara Novara, è in partenza per il Trofeo CONI Kinder+Sport, uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (per il baseball&softball Under 11).

Il Trofeo CONI, si ispira a quelli che sono le basi dei principi sportivi, ai valori del fair play e del rispetto delle regole.
Sono migliaia gli atleti che ogni anno si sfidano nelle diverse discipline, e per il terzo anno consecutivo, il Porta Mortara Novara, avrà l'onore di rappresentare il Piemonte nel Baseball5.

Quest'anno la manifestazione, si giocherà in Calabria, a Crotone e Isola Capo Rizzuto.

La giovanissima selezione rossoblù del Porta Mortara Novara, parte con l'ambizione di migliorare il risultato dell'anno precedente, dove hanno conquistato la medaglia di Bronzo, e scalare il gradino più alto del podio.


Insieme ai tecnici Lorena Cerami e Giuseppe Cerami, ci saranno 7 piccoli atleti, Denise Peluso, Gaia Lentini, Martina Buzzi, Federico Buzzi, Fiore Gennaro, Romisa Zouaoui, Rebecca Sansalone.

Nella foto, la squadra che ha conquistato il Bronzo nel 2018.