Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

1° Seminario di Formazione per Tecnici e Arbitri baseball e softball

Save the Date: La delegazione Regionale tecnici del C.N.T. (Comitato Nazionale Tecnici) Piemontese in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.B.S. presenta il 1° Seminario di Formazione per Tecnici e Arbitri sul regolamento tecnico.

La giornata di formazione, inserita nella programmazione annuale del comitato regionale, è aperta tutti e si svolgerà sabato 12 ottobre 2019 a Vercelli presso la club house della società Vercelli baseball softball sita in via Viviani.

Relatori di giornata saranno gli arbitri: Aldo Barile, Pippo Laudani e Giuseppe Mariella (ex) e i classificatori Anita Manca e Mario Pinardi.

Il programma di giornata prevede una fitta discussione sulle seguenti tematiche:

  • ll regolamento tecnico del Baseball e del Softball tra falsi miti e luoghi comuni

  • Il regolamento giovanile del Baseball e Softball

  • La testimonianza di un ex arbitro nel rapporto con giocatori e tecnici sul campo di gioco

Valida o errore? L'annosa controversia tra tecnici e classificatori

E’ possibile partecipare alla giornata formativa previo versamento di €. 12,00 mediante bonifico bancario a: Fibs Piemonte

IBAN: IT18R0100501000000000037394 con causale 1° Seminario di Formazione per Tecnici e Arbitri e successiva registrazione con copia bonifico quietanzato e dati anagrafici del partecipante alla mail piemonte@fibs.it entro il 30 settembre 2019.

In base al nuovo sistema del Piano Formativo dei tecnici, il clinic assegnerà n° 1 credito SNaQ (Sistema Nazionale di Qualifiche dei Tecnici Sportivi).

La società Vercelli BS mette a disposizione dei partecipanti la propria struttura per il pranzo a 10,00 euro (primo secondo, acqua e caffè) previa prenotazione alla mail baseballsoftballvercelli@gmail.com

Per maggiori informazioni si prega di contattare il numero 348 9159677