Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Try-out categoria”Senior League Baseball” a Avigliana

Nell'ambito delle attività regionali e nello specifico in preparazione al prossimo TDR 2019, il selezionatore SENIOR LEAGUE baseball BEPPE CERAMI e il suo staff, hanno indetto un try out per lanciatori e ricevitori di categoria per la giornata di MERCOLEDI’ 24/4/2019 presso il complesso sportivo di via Suppo, 10 a Avigliana, dalle ore 16,30 alle ore 18,30

Le annate interessate sono quelle che vanno dall'1/9/2002 al 31/8/2004.

Gli atleti dovranno presentarsi al dirigente Michele Brossa entro le ore 16.00 tutti muniti di:

- divisa della propria società, materiale individuale da gioco per i propri ruoli, mazza, caschetto e scarpe da ginnastica.

- copia del certificato medico di idoneità sportiva agonistica (controllare la data di scadenza). Chi ne fosse sprovvisto non potrà partecipare

- copia del documento d'identità

- dichiarazione liberatoria (scarica qui) da compilare in ogni sua parte in stampatello e firmata da entrambi i genitori ( i numeri di telefono devono essere quelli dei genitori).

- numero di cartellino segnato sulla liberatoria

Gli atleti che avesssero già consegnato  i documenti in occasione dello scorso raduno, possono non ripresentarli.

Per questioni organizzative si chiede alle società interessate di far pervenire entro venerdi 18 aprile quanto sotto indicato per ciascun atleta partecipante:

NOME, DATA di NASCITA, RUOLO  ai seguenti indirizzi mail:

michelebrossa@gmail.com

rappresentative.fibspiemonte@gmail.com

Ogni tecnico che desideri dare il proprio apporto alla buona riuscita del try out sarà il benvenuto e aggiungerà il suo nome alle lista degli atleti.

Si ringrazia la società Avigliana Rebels per la collaborazione.