Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

4 atlete Piemontesi convocate al "Memorial Allison e Gianni" per la nazionale U13 softball

Lo staff tecnico della Nazionale U13 softball ha diramato le convocazioni per il torneo di Pasqua “Memorial Allison e Gianni" che si svolgerà a La Loggia domenica 20170716 tryout Progetto Italia Team U13 softball21 e lunedì 22 aprile.

La manager Maria Grazia Barberis ed il suo staff avrà a disposizione 32 atlete che formeranno due team Italy composti da atlete nate nel 2006 e nel 2007, al torneo parteciperanno anche 2 selezioni piemontesi.

Tra le atlete selezionate anche 4 ragazze del softball Piemontese: Marta Guglielmotti dell’Avigliana Bees e Hade Peguero Gomez del Porta Mortara Novara per la Nazionale del 2006, mentre per quella del 2007 sono state convocate Chiara Falciani dei Grizzlies TO78 e Melissa Pillisio del Porta Mortara Novara.

Nello staff tecnico presente anche il coach Gianni Gabri

Il presidente del C.R. Piemonte Mario Pinardi e tutto il baseball e softball Piemontese si congratulano con le atlete selezionate a vestire la maglia della Nazionale Italiana e ringrazia le società di appartenenza per l’ottimo lavoro svolto nell’attività giovanile.