Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

7 atleti Piemontesi convocati al raduno di selezione per la nazionale U12 baseball

Lo staff tecnico della Nazionale U12 baseball ha diramato le convocazioni per il primo raduno dell’Italia U12 in vista dell’attività estiva della Nazionale finalizzata alla partecipazione all’Europeo in Rep Ceca dal 29 giugno all’8 luglio 2019 e al Mondiale in China Taipei dal 22 luglio al 5 agosto 2019.

Tra i 57 ragazzi convocati anche 7 giovani talenti dei Grizzlies TO48 Luca Blunda, Tommaso Cavallo dello Skatch Boves, Mattia Fariano del J.F.K. Mondovì, Simone Miola del Porta Mortara Novara, Corrado Resca dei Grizzlies TO48, Guglielmo Segaloni e Patrik Silva del Vercelli

Per questo primo appuntamento della stagione il manager azzurro Stefano Burato ed il suo staff, ha programmato una seduta di allenamento martedì 23 aprile marzo presso il il complesso sportivo di San Martino Buonalbergo (VR)

Il presidente del C.R. Piemonte Mario Pinardi e tutto il baseball e softball Piemontese si congratulano con gli atleti selezionati a vestire la maglia della Nazionale Italiana e ringrazia le società di appartenenza per l’ottimo lavoro svolto nell’attività giovanile.