Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Selezione Italia 2005, 5 gli atleti del Piemonte

Adamo, Alioto, Battra, Cirillo e Migliarotta convocati ad un raduno di selezione per gli atleti baseball 2005

Lo staff tecnico della Nazionale U13/14 baseball ha diramato le convocazioni per il primo raduno di selezione riservato agli atleti baseball 2005.

Tra i 46 atleti convocati anche 5 giovani talenti del baseball Piemontese: Giuseppe Alioto degli Atletics Novara, Battra Rajeev Kumar Mahir del Porta Mortara Novara/Vercelli b.s.c.,, Stefano Cirillo e Daniele Adamo del Settimo b.c., Migliarotta Fabio dei Red Clay Castellamonte, questi ultimi due facenti parte della squadra dell’accademia Piemonte baseball.

La selezione si ritroverà domenica 24 marzo presso alle ore 10.30 la Polisportiva Tassina S. Leopoldo di Rovigo per una giornata di allenamento che servirà a selezionare gli atleti che parteciperanno al Camp MLB che si terrà a Ronchi dei Legionari dal 29 luglio al 2 agosto.

Nello staff tecnico della selezione U13/14 anche i coach Piemontesi Mario Benetti e Luca Costa.

Il presidente del C.R. Piemonte Mario Pinardi e tutto il baseball e softball Piemontese si congratulano con gli atleti selezionati a vestire la maglia della Nazionale Italiana e ringrazia le società di appartenenza per l’ottimo lavoro svolto nell’attività giovanile.