Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il baseball e softball Piemontese presenti al That’s America di Torino.

Da domani,(16 marzo) e per tutto questo e il prossimo week end, inizia la grande manifestazione dedicata al mondo americano con Auto, Moto, musica vintage, sport, attrazioni, ballo, enogastronomia e baseball.

Il comitato regionale F.I.B.S., in collaborazione con alcune società di baseball e softball Piemontesi (Avigliana Rebels, Avigliana Rebels Star, Grizzlies TO48, Desperados Torino, La Loggia Softball, Jacks Torino Baseball, Jacks Torino Softball e Red Clay Castellamonte), organizzerà il proprio stand promozionale presso il padiglione centrale del Lingotto Fiere.

il tunnel gonfiabile FIBSVerrà montato il tunnel di battuta gonfiabile (una struttura larga 8 metri e lunga 22), dove tecnici qualificati della Federazione ed educatori sportivi daranno la possibilità di far conoscere il baseball mediante il suo aspetto più caratteristico e riconoscibile da tutti, la battuta. I tecnici presenti faranno provare a tutti l’ebrezza di battere una palla con una mazza in completa sicurezza.

 Il biglietto (12€) include l’accesso a tutti i festival in contemporanea : Festival Country , That’s America, il Vecchio West, Festival Irlandese, Festival dell’Oriente.

I bambini fino a 5 anni entrano gratis e da 6 a 10 pagano il ridotto a 8€.

Orari : Venerdì dalle 14 alle 01 , Sabato dalle 11 alle 01, Domenica dalle 11 alle 24

http://bit.ly/2DqFe8I