Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L’accademia Piemonte baseball a Barcellona.

 

Dal 10 al 14 febbraio l’accademia Piemonte baseball effettuerà un “mini” spring training in terra Catalana presso la struttura sportiva “Sant Boi” di Sant Boi de Llobregat affrontando la formazione U16 della Catalunya baseball accademy.

Il programma prevede la partenza da Torino ed il viaggio in pullman nella mattinata di sabato 10, due giorni di gare (domenica 11 e martedì 13) alternate a tre giorni di allenamento sul campo. Il rientro a Torino è previsto per la mattinata di mercoledì 14 febbraio.

Lo staff tecnico vedrà la presenza del direttore sportivo dell’accademia Piemonte baseball Gianmario Costa e dei coach Mauro Mazzotti, Max Rosso, Luca Costa e Pier Paolo Illuminati.

I giovani accademisti (rinforzati da alcuni atleti piemontesi non accademisti) vestiranno la divisa del Piemonte.

La trasferta in terra Catalana è stata possibile grazie al concreto aiuto delle famiglie degli accademisti e da generose offerte private, dando così la possibilità alla direzione dell’accademia di non incidere sul budget assegnato per stagione 2017-2018.