Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
La Western League è dedicata a squadre di Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia e Ligura

I risultati della quinta giornata della Western League

Sul parquet della palestra dell’istituto Sacro Cuore di Vercelli si è disputato il 5° concentramento di #westernleague.

logo western leagueNel concentramento organizzato dalla dirigenza della WL i Grizzlies To 40 ottengono tre vittorie e una sconfitta, segue il Rho che conquista due vittorie, un pareggio e una sconfitta, a ruota il Milano 1946 che vince due gare perdendone altrettante. Quarta piazza per l’Avigliana Rebels che vince una partita, ne pareggia una e ne perde due. Fanalino di coda il Settimo b,c. che vince una gara perdendone tre.

La classifica generale, dopo cinque giornate e sette concentramenti effettuati, vede sempre in testa lo Skatch Boves con 7 vittorie e una sconfitta (2 concentramenti effettuati), seguito da il Rho (3) con 8 vittorie 2 sconfitte e 2 pareggi. Terzo il Novara (3) con 7 vittorie 2 sconfitte e 3 pareggi. Quarti i CABS Seveso (2) con 5 vittorie e 2 sconfitte e un pareggio.

Prossimo appuntamento domenica 18 dicembre ad Aosta per la sesta giornata del campionato. Il concentramento Valdostano sarà effettuato a cura della società Aosta Bugs presso la palestra delle scuole medie in frazione Pont Suaz ad Aosta, vi parteciperanno le formazioni dei CABS Seveso, Skatch Boves, Castellamonte e Novara.