Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Torna il baseball seniores ad Avigliana

Dopo cinque anni di assenza, nel 2017 il baseball seniores tornerà sui campi di Avigliana. Si ricomincerà, come previsto dal regolamento FIBS, dalla serie C, ma con un progetto che prevede fin dall’inizio di restarci lo stretto indispensabile.

La squadra che si sta formando in queste settimane sarà infatti una splendida opportunità per i giovani Bees che hanno lasciato per età le categorie giovanili, ma la sua ossatura sarà costituita da giocatori di esperienza che hanno già militato anche in serie superiori.

Al momento, in attesa di completare la rosa dei giocatori, ci sono due importanti punti fermi: il manager Francesco Rosa Colombo e il coach Mattia Vaschetto. Frank Rosa Colombo, tecnico di 2° livello sia di baseball che di softball, negli ultimi due anni è stato coach della squadra di softball di La Loggia nel campionato di ISL; ex giocatore di baseball di grande esperienza, è cresciuto nel club di Avigliana, contribuendo a portare la sua squadra ai vertici nazionali del baseball italiano, la IBL. Mattia Vaschetto, anch’egli formatosi nell’Avigliana, è stato un ottimo giocatore di serie A e manager della Juve 98.

Lo staff tecnico verrà completato nelle prossime settimane, così come il roster dei giocatori. E’ stato un inverno un po’ lungo, in certi momenti rigido, ma nel frattempo abbiamo seminato, e ora la primavera sta per tornare.