Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Try out accademia Piemonte baseball 2016/17

L'ACCADEMIA REGIONALE PIEMONTE BASEBALL

PRESENTA IL PROGRAMMA PER I TRY OUT DI AMMISSIONE.

logo accademiaL'Accademia Piemonte Baseball in accordo con il presidente del comitato regionale F.I.B.S. Piemonte Marco Mannucci, la Federazione Italiana Baseball e Softball e con la coordinazione dell'Accademia Nazionale di Tirrenia, ha redatto il programma della giornata di valutazione degli atleti che parteciperanno ai try out di ammissione all’anno accademico 2016/2017.

Il responsabile organizzativo del corso, Mario Pinardi comunica che il giorno 15 Ottobre 2016 si terrà il try-out per l'accesso all'Accademia Piemonte Baseball presso lo stadio Comunale di via Passo Buole - Torino per atleti nati negli anni 2000-2001-2002-2003.

 

Il programma di valutazione prevede:

Ore 14:30 - Accettazione atleta e consegna documenti mancanti, non inviati preventivamente via email a accademia.fibspiemonte@gmail.com.

Elenco documenti richiesti

Ore 15:30 - inizio attività sportiva.

 

Ore 18:00/18:30 - fine attività sportiva.


Gli atleti dovranno presentarsi un buona condizione fisico/atletica e portare la propria attrezzatura sportiva.

Essendoci attività sul campo ed all'interno della struttura coperta, sono necessarie due paia di scarpe, una adatta all'attività al coperto (no tacchetti/spikes).