Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Torneo delle regioni 2015 DAY 2

TERMINATA LA PRIMA GIORNATA DI GARE AL TORNEO DELLE REGIONI 2015.

Allievi e cadetti pronti per le semifinali e finaline, nel softball Lombardia ed Emilia Romagna dettano legge.


Si è svolta regolarmente la prima giornata del Torneo delle Regioni sui campi di Torino, Avigliana, Settimo, Fossano e S. Antonino di Susa.

 

Nella categoria Ragazzi, la parte del leone l'ha fatta il Lazio (girone A) che non subisce nessun punto e si qualifica per la semifinale

Nel Girone B l’Emilia Romagna vince la gara contro la Liguria e attende lo scontro con le Marche (vittoriosa nello scontro con la Liguria) nella seconda giornata di domani.

Nel Girone C il Piemonte viaggia a punteggio pieno dopo avere sconfitto la Lombardia e il Friuli Venezia Giulia e sarà impegnata venerdì contro il Veneto, ancora senza vittorie dopo gli incontri persi contro il Friuli e la Lombardia; queste ultime 2 squadre, entrambe a 1 vinta-1 persa in classifica, si troveranno di fronte nella cruciale prima partita in programma nella giornata numero 2.

Nel torneo Allievi da segnalare le doppie vittorie e zero sconfitte per i leader dei 3 gironi: l’Emilia Romagna nel girone A, il Piemonte, nel Girone B e il Friuli Venezia Giulia nel girone C. La migliore seconda classificata, determinata dal TQB, è risultata la Toscana; gli accoppiamenti di semifinale di venerdì a Passo Buole sono quindi: Emilia Romagna-Friuli Venezia Giulia e Piemonte-Toscana; le finaline si disputano fra Torino e Settimo.

Nei Cadetti, anch’essi suddivisi in 3 gironi da 3 squadre, le prime classificate sono state: nel Girone A, il Piemonte, il Lazio nel girone B e le Marche nel girone C

La migliore seconda è risultata poi l’Emilia Romagna, accoppiata in semifinale al Lazio; dall’altra parte si affrontano a Fossano Marche e Piemonte.

Nel torneo Ragazze, la Lombardia ha chiuso la giornata a punteggio pieno con 3 vittorie, seconda l'Emilia Romagna.

Per le Cadette la Lombardia ed Emilia Romagna conducono il girone senza sconfitte