Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

News da: asd Vercelli, softball - sul filo di lana

ASDBS VERCELLI
SERIE B SOFTBALL - VITTORIA SUL FILO DI LANA

Dopo una domenica di meritato riposo le nostre ragazze tornano in campo al ‘Bob Clemente’ per la sfida contro le Bulls di Rescaldina.

Partita tiratissima che ha visto attacco e difesa della squadra nostrana alternarsi a livelli diametralmente opposti: se da una parte la difesa è stata ottima, senza errori e molto efficace, dall’altra parte l’attacco non è stato altrettanto prestante, e nonostante le 14 battute valide realizzate, i punti faticavano ad entrare.

Alla fine dell’ultima ripresa, sul 3 a 3, una bellissima valida di Letizia Cè porta ‘a casa’ il punto della vittoria, permettendo così di concludere la partita.

La squadra festeggia così la 5° vittoria consecutiva e il rientro del cathcer Juanita Adjen, che ha esordito al 4°inning.

Gli allenatori Brunero e Avignone esortano le ragazze a rimanere concentrate e ad indirizzare le proprie forze al miglioramento della fase di attacco: «L’obiettivo dei prossimi allenamenti sarà quello di far tornare tutte a realizzare turni di battuta efficaci: senza punti non si vincono le partite».

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 14 giugno alle 11:00 ospiti delle Sharks di Cernusco sul Naviglio.