Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CNT Piemonte: convocazione selezione cadetti verde azzurro

SELEZIONI VERDE AZZURRO CADETTI NORD
SETTE RAGAZZI PIEMONTESI CONVOCATI

Sono sette i giovani atleti piemontesi della categoria cadetti che lo staff tecnico della nazionale ha convocato giovedì 11 giugno a Parma.

Agli ordini del manager Marcello Saccardi e dei coach Marco Masiero, Michele Pilutti e Gianfranco Vinco i selezionati della categoria si ritroveranno al centro sportivo “Aldo Notari”, Quadrifoglio campo 4, via Confalonieri Casati, 20 alle ore 13,00 per le operazioni di registrazione, dalle ore 13,30 il try out di selezione. La fine dei lavori è prevista per le ore 18,15.

Da questa selezione (e dalle altre del centro e del sud d'Italia) uscirà la nazionale che parteciperà al Mudial Hit in programma ad Atri (Abruzzo) dal 5 al 9 agosto.


Questi i giovani atleti piemontesi selezionati per il raduno di Parma provenienti dalle società: GrizzliesTo48, New Panthers e Bc Settimo,


BROSSA Alberto                 Settimo b.c.

FESTA Tommaso              Grizzlies TO48

MICHELOTTI                    Paolo Grizzlies TO48

OLDANO Matteo              Grizzlies TO48

SPECIALE Cristian           New Panthers  

TESIO Mattia                   Grizzlies TO48 

VALLETTI Gabriele         New Panthers