Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

news da: Avigliana Bees, il torneo delle scuole di Pianezza

AVIGLIANA BEES
IL TORNEO DELLE SCUOLE A PIANEZZA

  

Dopo l’ottimo risultato di partecipazione ottenuto sabato 23 maggio con il “Torneo delle Scuole” riservato agli istituti primari di Avigliana, Sant’Antonino e Giaveno, Avigliana Bees ha replicato sabato 30 con l’analoga iniziativa dedicata alle scuole di Pianezza. La Società, nel corso dei mesi passati, ha portato l’insegnamento del baseball in 18 classi degli istituti primari “Manzoni” e “Nino Costa”, coinvolgendo un totale di oltre 370 bambini e bambine. Gli “allievi” più entusiasti, con il coordinamento dei rispettivi insegnanti, hanno formato sette diverse squadre che hanno lottato con passione (condivisa dai relativi genitori e fratelli) per contendersi il premio finale: un set di materiale didattico che sarà consegnato ai vincitori all’inizio del prossimo anno scolastico. Due gironi all’italiana (tutti contro tutti) hanno designato le due formazioni partecipanti alla finale: “Manzoni baseball” (5^A dell’omonima scuola) e “I Manzi” (formazione pluriclasse composta da alunni della 5^B Manzoni e delle 5^A, 5^B, 4^B e 4^C della Nino Costa). Lo scontro finale ha visto prevalere “I Manzi” per 9 a 4. Con questa seconda iniziativa, Avigliana Bees ha portato per la prima volta su un campo da baseball altre 250 persone, tra atleti e accompagnatori.

La Società ringrazia i Dirigenti scolastici, gli insegnanti e le famiglie che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento, dal quale è nato il germoglio di un possibile progetto per la creazione di un “gruppo pianezzese” di Avigliana Bees.

 

BEES NATION

Bees Nation è il fan club dei Bees, attorno a cui ruotano manifestazioni periodiche dedicate alle famiglie dei giocatori, agli amici e ai tifosi. Appuntamenti in cui si approfondiscono le regole del gioco, i grandi provano a giocare o semplicemente si festeggia un evento. Resta aggiornato e non perderti il prossimo appuntamento, la Community ti aspetta!

PARTITA GENITORI VS FIGLI

Ritorna il più classico degli appuntamenti di una stagione sportiva giovanile: la partitella contro i genitori! Dopo mesi passati a guardare i propri figli giocare dalle tribune, è venuto il momento di scendere in campo e dare il via alla sfida in famiglia. Chi avrà la meglio, la tecnica e la giovinezza, o l'altezza e l'"esperienza"?

Vi aspettiamo numerosi, anche fratelli, sorelle, nonni e amici!