Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

CNT Piemonte:amichevole selezione cadetti baseball tdr 2015

SELEZIONE CADETTI BASEBALL TDR 2015

 

l coordinatore delle selezioni regionali Natale Parisi, in vista del prossimo torneo delle regioni comunica che:


l manager della selezione Filippo Spataro e i coach Claudio Sandrone e Stefano Musumeci, convocano i seguenti atleti, per un'amichevole tra la selezione Piemonte e la selezione Lombardia, lunedì 8 giugno alle ore 18,30 allo stadio “Provini” in via Patti, 14 a Novara.

 

ACTIS GROSSO ALESSANDRO AVIGLIANA BEES

DENTE MICHAEL GRIZZLIES

GALLO ALESSANDRO AVIGLIANA BEES

GAMBEDOTTI FEDERICO GRIZZLIES

LONGHIN GILBERTO GRIZZLIES

LUONGO SAMUEL SETTIMO

MADDALENO ROBERTO JUVE 98

MIGLIORINI ANDREA AVIGLIANA BEES

MINA DAVIDE GRIZZLIES

MINAYA MONTERO ANDERSON MIKE VERCELLI

PALANCA ANDREA PORTA MORTARA

PANERO LORENZO B.C. FOSSANO

POLO CORNIEL DALBERTO NOVARA 2000

SALDANA JESHUA VERCELLI

SALVATORE ALESSIO SETTIMO

SANDRONE NICOLO' B.C. FOSSANO

SISTI ALESSANDRO VERCELLI

TEJADA PENA MIGUEL ANIBAL NOVARA 2000


Gli atleti delle società Piemontesi dovranno presentarsi per la registrazione alle ore 17,15 al dirigente accompagnatore della selezione, Sig.ra Sabrina Olivero Sandrone per la registrazione e pronti alle ore 17,40 per il riscaldamento muniti di:

- Documento di riconoscimento;

- Liberatoria debitamente compilata in ogni sua parte;

- copia del Certificato medico di idoneità per attività sportiva agonistica in corso di validità;

- materiale sportivo individuale per i propri ruoli;

  • Divisa societaria (pantaloni bianchi) e scarpe sportive adeguate alla struttura.

Il C.R. Piemonte vuole ringraziare il Baseball Novara 2000 per la cortese ospitalità e gli sponsor dell'evento: Il consorzio Gorgonzola, e l'associazione sportiva e culturale e-20 sport che organizzerà la manifestazione. Parteciperà alla presentazione della formazione piemontese, che difenderà i colori regionali al tdr 2015, l'assessore allo sport del comune di Novara Rossano Pirovano, il presidente del C.R. Lombardia Giulio Macario, il presidente del C.R. piemonte Marco Mannucci, il consigliere federale F.I.B.S. Giuseppe Guilizzoni, e i responsabili delle rappresentative regionali Lombarde e Piemontesi Gaetano Cristiano e Natale Parisi.

Prima del play ball, il consorzio Gorgonzola (sponsor dell'evento) donerà, agli invitati e gli arbitri, un gustoso omaggio ed a tutti i partecipanti alla gara dei gadget. A seguire l'inno Nazionale e la gara in oggetto.

Sara' presente nei pressi dello stadio il: LOUISVILLE SLUGGER ROAD SHOW con la presenza di Roberto Cabalisti che firmerà autografi ai ragazzi e darà' la disponibilità' per approfondire le tematiche sul lancio e sull'approccio alla gara. Inoltre verranno distribuiti buoni sconto da spendere sul sito www.baseballproshop.it