Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Alex Liddi e Rays Lights a ‘Il Bar del Baseball’

Anche questo venerdì 20 gennaio alle 20,30 su Young TV, il canale You Tube Il Bar del Baseball Nettuno e sul gruppo Facebook, Il Bar del Baseball propone una puntata imperdibile per gli amanti di questo sport, quella che vede ospite d’eccezione Alex Liddi, primo giocatore nato e cresciuto in Italia ad aver esordito in Major League.

Con lui si parla dei primi lanci a Sanremo, di tutto il cammino nelle Minor, dell'emozione dell'esordio, della prima valida e del primo homerun. Tanti aneddoti riguardanti la sua esperienza in Grande Lega senza tralasciare la nazionale e l'imminente World Baseball Classic.

Con lui in studio Giuseppe Mazzanti, Marco Costantini e Mauro Salciccia, fondatori, insieme a Igor Schiavetti, dell'associazione Rays Lights. Si parlerà degli intenti di questa nuova realtà che ha visto come ospite speciale del primo camp tenutosi a Nettuno proprio il terza base ex Mariners.

ALEX LIDDI PRESENTA LA PUNTATA