Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
La pagina di apertura dell'articolo sul WBC su Sport Week

Italia e World Baseball Classic su SportWeek

Con un articolo a 6 pagine firmato dalla penna di Mario Salvini, nel numero di sabato 4 marzo Sport Week, magazine di approfondimento della Una pagina interna dell'articolo sul WBC di Sport Week del 4 marzo 2017Gazzetta dello Sport, dà ampio spazio e risalto alla prossima avventura dell'Italia al World Baseball Classic, la manifestazione più importante al mondo nel batti e corri al maschile.

Come sottolinea Mario Salvini "Il Wbc è diventato uno dei dieci eventi sportivi più ricchi e importanti del pianeta" e nel suo pezzo il giornalista della Gazzetta dello Sport, ex giocatore, si concentra sugli azzurri, su risultati e protagonisti del 2013 e su cosa li aspetta da giovedì 9 marzo a Jalisco nella quarta edizione della manifestazione. 'Il Grupo della muerte' così definisce la pool dell'Italia riprendendo quanto usato dalla stampa centroamericana. Con 9 foto a corredo, Mario Salvini parla dei paisà, dai più famosi Francisco Cervelli e Drew Butera alle possibili sorprese Rob Segedin e Brandon Nimmo, e delle punte di diamnate del baseball azzurro Alex Liddi e Alessandro Maestri. Un articolo da leggere tutto d'un fiato.