Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Drew Butera rinnova con i Kansas City Royals

Drew Butera sarà il ricevitore dei Kansas City Royals anche per le stagioni 2017 e 2018. Il giocatore, che ha preso parte al World Baseball Classic 2013 con la nazionale italiana, riceverà un compenso garantito di 3.8 milioni di dollari il prossimo anno e di 2.3 tra 2 stagioni.

La decisione dei Royals di rinnovare il contratto al giocatore non arriva per caso. Butera, infatti, si è fatto sempre trovare pronto difensivamente quando è stato chiamato in causa per far riposare dietro al piatto la stella Salvador Perez e, per di più, in attacco ha vissuto un ottimo 2016, chiuso con una media battuta di .285 con 4 fuoricampo in 133 apparizioni al piatto.

Con la divisa di Kansas City, Butera ha conquistato le World Series 2015 sconfiggendo in finale i New York Mets per 4 partite a 1.