Wiplanet Montefiascone al "Falchi" per un pareggio con il Longbridge
10/07/2021 1 Minuti di lettura

Wiplanet Montefiascone al "Falchi" per un pareggio con il Longbridge

I ragazzi di Ivano Licciardi puntano a dividere la posta con la giovanissima formazione bolognese. Rientra il pitcher della nazionale U23 Maurizio Andretta.

Nello scenario del “Gianni Falchi” di Bologna, il  WiPlanet Montefiascone, dopo il pareggio nel derby con l Nettuno Academy, punta a rimanere almeno a 500 di media contro la giovanissima formazione del Longbridge 2000, l’unica del girone D a mettere a segno un enplein, a spese della Fiorentina. 

«I ragazzi sono motivatissimi – sottolinea il manager Ivano Licciardi – nonostante i problemi fisici. Incontriamo una squadra tutta italiana, ma fatta di giovani prospetti, incluso il lanciatore Luca Bortolotti , tuttora nell’ambito della nazionale maggiore. Stiamo cercando di fare un salto di qualità, che servirà per poter giocare al meglio le nostre carte in questa fase».

Il Wiplanet recupera il nazionale under 23 Maurizio Andretta, che ha saltato la partita di domenica scorsa per un affaticamento, sostituito egregiamente sul monte da Matteo Carletti. Non sembra possibile recuperare Vincenti, ancora con una caviglia malandata. In dubbio  Michele Carletti (problemi alla schiena) e Francesco Vaglio (contusione alla mano),  che hanno saltato l’ultimo allenamento.