White Sox Buttrio, Porto S. Elpidio e Palladio Vicenza promosse in Serie B Baseball
26/09/2022 1 Minuti di lettura

White Sox Buttrio, Porto S. Elpidio e Palladio Vicenza promosse in Serie B Baseball

Tre serie promozione su quattro si sono concluse per la promozione in Serie B Baseball. Sospesa per pioggia la partita decisiva tra Livorno e Arezzo.

Nelle finali per la promozione in Serie B Baseball 2023 gioiscono White Sox Buttrio, Porto Sant’Elpidio e Palladio Vicenza.

I White Sox ritrovano la serie B, strappando le due partite contro il Colorno Baseball. Dopo il successo fuori casa per 8-1 in gara 1, Buttrio ha replicato con una vittoria per 12-4 che ha decretato la promozione.

Vittoria in due partite anche per il Porto Sant'Elpidio Baseball che ha superato i Redskins Imola. Dopo aver vinto per 9-3 in gara 1, i marchigiani hanno sbancato il campo romagnolo per 3-2 nel weekend e hanno conquistato un posto nella categoria superiore.

La rimonta, invece, è firmata dal Valbruna Acciai Palladio Vicenza che risale dopo la sconfitta casalinga del fine settimana precedente per 8-4, con due vittorie in casa del Porta Mortara per 9-6 che portano i vicentini in serie B.

Bisognerà attendere una settimana per l'esito del quarto confronto, con Livorno 1948 Baseball e Baseball S.C. Arezzo che dovranno completare gara 3 sospesa per pioggia nella giornata di domenica durante il quarto inning (il completamento è in programma domenica 2 ottobre alle 14 ad Arezzo). Gli aretini hanno vinto gara 2 nel weekend, rispondendo al successo del Livorno in gara 1 per 3-2.